Venerdì, 23 Dicembre 2016 11:36

CUS Pattinaggio: un grande successo il Saggio di Natale

saggio

Si è tenuto nella serata di giovedì 22 dicembre presso le palestre di Via Santini il saggio di fine anno della sezione CUS Pattinaggio. Grande la risposta di pubblico che ha letteralmente invaso il palazzetto per assistere all'esibizione degli atleti CUS.

Il 2016 è stato un anno intenso e ricco di soddisfazioni per questa sezione, infatti si annoverano numerosi podi, vittorie e premiazioni a livello regionale ed addirittura nazionale, che hanno trovato nel saggio di fine anno una meritata conclusione, nel giusto clima festoso.

Il tema di quest'anno erano i "regali di Natale" , infatti ogni gruppo rappresentava un possibile regalo richiesto dai bambini e si esibiva con delle divise a tema.

La scaletta, iniziata con la presentazione di tutti gli atleti CUS Pattinaggio e l'esibizione di Caterina Recchia, si è poi sviluppata con i diversi gruppi e dunque i diversi "regali": il Preagonismo ha rappresentato gli orsacchiotti, l' Agonismo un puzzle, il Prefederale i cavalli, il Formativo Quinto gli strumenti musicali, i Primi Passi dei soldatini, il Formativo Verona il memory, il Propedeutico un robot, il Federale un telefono, il Formativo Avanzato delle bambole, l'Avviamento un trenino.

Durante la serata si sono esibiti anche la coppia di campioni Giulia Beda e Michele Filipozzi e le fantastiche ragazze del "Gamble". Il tutto si è concluso con l'arrivo di Babbo Natale che ha consegnato un presente agli atleti.

Soddisfatte per la riuscita dell'evento e l'esibizione dei propri allievi tutte le allenatrici, in particolare le responsabili di sezione CUS Verona Pattinaggio Serena e Stella Mazza, che alla fine hanno ringraziato tutti i presenti.

Ora un pò di meritato riposo e poi si ricomincia con lo sguardo rivolto al 2017 che si preannuncia denso di lavoro ma anche di soddisfazioni.

News Pattinaggio artistico a rotelle