CNU 2017 Calcio a 5: Amichevole di lusso di avvicinamento alle finali nazionali

ArtCusVR-CusTO.jpg

Sono passate alcune settimane dal termine della stagione ufficiale federale, ma il CUS Calcio a 5 non va ancora in vacanza, anzi! L'attività della sezione proseguirà con due tornei che allungheranno la stagione fino ai primi di luglio. Iniziano anche alcuni incontri di prova per eventuali nuovi innesti per la nuova stagione sportiva. Chiunque sia interessato può contattare il CUS Verona Calcio a 5 attraverso il link seguente: www.cusverona.it/attivita-sportive/calcio-a-5

Il tema CNU 2017 è sempre caldissimo. Mercoledì scorso è iniziata la vera e propria road to Catania, con un allenamento guidato da mister Sturlese presso il Pala Quinto.
Domani sera andrà in scena il primo di una serie di incontri amichevoli, in preparazione alla kermesse universitaria di Giugno. L'avversario è il rinomato Mantova C5 che si sta giocando i playoff per accedere alla serie B nazionale, quindi un ottimo banco di prova per i nostri ragazzi, che a Catania incontreranno atleti di categoria superiore è quindi giusto iniziare già a mantenere alto il livello attenzione per affrontare al meglio un avversario di categoria più alta!

FISCHIO D'INIZIO ORE 20.00 PALA QUINTO Via Monte Recamao VERONA

#roadtoCatania! SEMPRE FORZA CUS VERONA!

News Calcio a 5