CUS Calcio a 5: Che la stagione abbia inizio!

ArtInizioStag.jpg

Le vacanze ormai sono finite, anzi per alcuni degli atleti sono dimenticate da un pezzo. Si torna a parlare di futsal in casa CUS. Lunedì 21 agosto, presso il Centro Sportivo Manuel Fiorito di Borgo Roma, ha preso vita la stagione 2017-2018 targata CUS VERONA C5!
Tre giorni di allenamenti ancora a ranghi ridotti, sotto la guida di mister Alessandro Campagnola: è questa è la più grande novità di questa stagione in casa Cus. Tre giorni in cui il nuovo coach verdeblù ha iniziato a dare le prime indicazioni tecniche ai suoi ragazzi, miste ad un lavoro atletico di base.

Per quanto riguarda la rosa, lo zoccolo duro della passata stagione è rimasto in blocco, con l'aggiunta di alcune facce nuove che andremo a conoscere nei prossimi giorni.
La settimana è terminata poi con un'amichevole contro un team composto da ragazzi del Ghana: due tempi da 30' in cui sono stati messi a disposizione i due estremi difensori CUS, e che si è conclusa con il risultato finale di 6-4 per i verdeblù.
Questa settimana prevede lo stesso menù: lunedi-martedi-mercoledi allenamenti presso il centro Manuel Fiorito e venerdi amichevole presso il Pala Quinto contro l'AUDACE calcio a 5, squadra militante nel girone di C2 Figc.

Auguriamo a tutti i nostri atleti un grosso IN BOCCA AL LUPO per un GRANDE INIZIO DI STAGIONE! FORZA CUS SEMPRE E COMUNQUE!

News Calcio a 5