Cus Calcio a 5: Si entra nel vivo della stagione: - 5 giorni a Schio-Cus!

Cus-Leoni.jpg

Ci siamo, ormai la stagione ufficiale del futsal targato Cus sta per cominciare! I feedback giunti a mister Campagnola nell'ultima amichevole di venerdi sera sono stati positivi, contando che è stata una preparazione che non ha mai avuto le stesse presenze in campo, ma ha visto comunque una continua crescita. Per quanto riguarda l'ultima gara amichevole contro gli amici Leoni di Lonigo ha visto un netto 5-0 per i cussini anche se la prima frazione di gara si era conclusa sul 1-0! Prima parte di gara, in cui la Leonicena si è dimostrata squadra organizzata ed ha cercato di tenere bene il campo. Secondo tempo, invece quasi tutto di marca Cus, i nostri atleti hanno messo in luce la maggior qualità tecnica ma sopratutto atletica, anche perchè siamo ad una settimana dall'inizio del campionato essendoci una categoria di differenza tra le due contendenti. Ad ogni modo la serata è stata piacevole e conclusa con un spettacolare terzo tempo tra i due team presso la Club House Cus di Borgo Venezia!

Ultimi giorni di fatiche ora per i nostri atleti, per preparare al meglio la gara di esordio contro i temibili vicentini dello Schio C5 che si presentano ai nastri di partenza come una delle squadre favorite del girone.

Piccola parentesi da dedicare al mercato, argomento tabù in casa Cus!! Finalmente la rosa è completa, l'ultimo colpo arriverà lunedi sera al centro Fiorito e arriva dal trevigiano! Mercato quello dei cussini sempre avvolto dal mistero, anche perché quest'annata ha visto un pò di ritardo nel completamento dell'organico. Ma ora ci siamo, dopo aver trattenuto tutto lo zoccolo duro che ha portato alla salvezza il team universitario nella passata stagione, sono arrivati un insieme di giocatori molto diversi tra di loro. Ora toccherà a mister Campagnola il compito più complesso, ovvero quello di fondere al meglio i "nuovi" con i "vecchi"! La stagione sarà lunghissima e ci sarà bisogno di tutti gli atleti della famiglia Cus calcio a 5!!! Conosceremo durante i prossimi mesi i nostri ragazzi, anche perchè essendo la nostra realtà un pò atipica, a noi piace cosi!!!!

Sempre avanti e Forza Cus!!

News Calcio a 5