Lo scorso fine settimana è stato denso di impegni per le squadre del CUS. Andiamo a vedere i risultati.
Ultimate frisbee
Le due squadre sono state impegnate nella seconda tappa di campionato con i seguenti risultati: Dragonfly - Borealis 5-15; Dragonfly - Timonfaya 10-15.
Discover - 45 giri 13- 12; Discover - Cotarica U17 15- 5; Discover - Extradry 12- 5.
Calcio a 5
Nella terza giornata di Coppa il CUS batte il Galatanusaray per 5 a 1 e approda in semifinale. I cussini passano da primi e quindi in semifinale affronteranno la seconda classificata dell'altro girone. I nostri ragazzi sbloccano subito la partita e provano a controllare i ritmi, ma gli avversari pareggiano in contropiede con un tiro deviato. La seconda frazione di gioco è un monologo del CUS che spinge fin da subito e trova ripetutamente la via del gol. Sono andati a segno Santagata, Lorenzet, Martucci, Binetti e Emko. Vi diamo appuntamento a venerdì per le semifinali!
Pallacanestro
Prosegue il progetto di inclusione del Baskin. La squadra si regala una bella soddisfazione battendo il Baskin Vil.to.sa con il punteggio di 55 a 40 nella sesta partita di questo campionato.
Per quanto riguarda le altre squadre, l'U13 ha vinto in trasferta contro la Cestistica; l'U19 ha vinto contro i Quaderni per 66 a 42.
Hockey inline
L'Under 14 continua il proprio convincente percorso e sconfigge gli Asiago Vipers con il risultato di 8 a 3 consolidando il terzo posto in classifica a quota 30 punti.
Pattinaggio artistico
Dieci nostre atlete sono state impegnate nei REGIONALI AICS PROMO. Nives Brunelli ha ottenuto il terzo posto nella categoria Primi Passi Plus 2017; Gaia Nobis è arrivata quinta nella categoria Primi Passi Basic 2017 alla sua prima competizione in assoluta; Vittoria Corbellari e Grace Growcock sono arrivate rispettivamente quarta e quinta nella categoria Master Giovanile gr2. Chiara Pertile si è piazzata quarta nella categoria Professional Giovanile gr2; Vittoria Nicolis e Gaia Lonardi sono arrivate rispettivamente quarta e undicesima nella categoria Master Giovanile gr.1 contro ben 17 atlete in gara. Giulia Presa si è guadagnata il quinto posto nella categoria Master Principianti 2013, scontrandosi con 28 atlete in gara per la categoria più numerosa del campionato; Sofia Pennasilico e Emma Magagnin sono arrivate rispettivamente undicesima e quattordicesima nella categoria Professional Ragazzi.