WEEKEND DI EMOZIONI CON LE SQUADRE DEL CUS

 È stato un fine settimana denso di impegni e grandi risultati per le varie squadre del CUS. Vediamo il resoconto del weekend.

Pallacanestro

Fondamentale vittoria per la squadra senior universitaria che batte la capolista Villafranca e conquista, con una giornata di anticipo, il pass per disputare i PlayOff per il passaggio di categoria. Il tabellino finale recita 70 a 53 per i cussini.

Ma non è l'unica soddisfazione per la pallacanestro, visto che l'Under 14 inanella un'altra vittoria!

Atletica

La sezione atletica del CUS è stata vista protagonista in varie competizioni tra campionati italiani e regionali. Luca Bortolazzi si è classificato quinto ai campionati italiani promesse indoor ad Ancona di salto con l'asta con un nuovo primato personale di 4.55!
Tanti atleti hanno partecipato al campionato regionale di prove multiple indoor tenutosi a Padova. Denaro Markel ha ottenuto il quinto posto nella categoria junior con un punteggio di 4349 nell'eptathlon. Claudius Eberhart sempre nella categoria junior ha totalizzato 4535 punti che lo issano al terzo posto e gli garantiscono la partecipazione ai campionati italiani indoor di prove multiple junior. Verzè Stefano ha portato a termine un eptathlon di categoria assoluta totalizzando un punteggio di 2435 che rappresenta il suo nuovo primato personale.

atletica.jpg


Hockey inline

Purtroppo il CUS incappa in un'altra sconfitta, stavolta per 3 a 1 contro il Legnaro. La mancata concretezza in zona gol si rivela fatale per i cussini che con questa battuta d'arresto vedono ridursi al lumicino le possibilità di schiodarsi dal quarto posto. Legnaro dunque più freddo e abile nella gestione dei momenti della partita. Per il CUS a segno Pernigo.

Calcio a 5

Dopo un turno di riposo, i ragazzi del CUS sono pronti di nuovo a scendere in campo per un'emozionante sfida al vertice: appuntamento a mercoledì alle 21.30 per lo scontro diretto contro l'A.C. Monzarella. Vi aspettiamo!!

 

News Eventi