Mercoledì, 20 Ottobre 2021 16:46

CUS Pattinaggio: Due argenti al Trofeo delle Province Venete!

trofeo province venete

Un weekend di grandi emozioni, per rappresentare Verona al Trofeo delle Province Venete Fisr che si è svolta a Trissino, Vicenza.

Il CUS Verona Pattinaggio era l'unica società della provincia presente in questa importante kermesse che premia le singole province, con un sistema di punteggio che valuta la posizione di classifica per poter decretare, alla fine, la città vincitrice.

 

Sei i pattinatori cussini scesi in campo, fra gli atleti più talentuosi e in forma, e pur con un numero ristretto di partecipanti Verona ha conquistato il quinto posto finale, dietro a realtà come Vicenza, Treviso, Venezia e Padova che contavano su oltre venti partecipanti ciascuna.

 

Un risultato più che soddisfacente, per il CUS Verona, che nonostante i pronostici non proprio a favore ha conquistato due splendide medaglie d'argento, e altri piazzamenti di assoluto valore.

- Categoria ESORDIENTI REGIONALI B (anno 2010):
GAIA GUISO, con un disco di gara ai limiti della perfezione, ha convinto la giuria conquistando un meritatissimo 2° posto su un totale di ben 15 atlete.
CAMILLA GIOIA, tradita da un po' di emozione, conquista comunque la top ten ottenendo il 7° posto.
AURORA STRAZZER, consapevole che il lavoro da fare è ancora tanto, chiude la classifica, contenta e soddisfatta di aver potuto dimostrare i suoi miglioramenti.

 

- Categoria DIVISIONE NAZIONALE B (anno 2005)
GIULIA BEDA, con trottole di alto livello tecnico ma qualche errore nei salti, sfiora il podio fermandosi al 4° posto.

 

- Categoria DIVISIONE NAZIONALE C maschile (anno 2003)
MICHELE FILIPOZZI, alla sua seconda gara dopo lo stop forzato della scorsa stagione agonistica, ottiene il titolo di vicecampione con un 2° posto meritato e che fa ben sperare per gli appuntamenti futuri.

 

- Categoria ALLIEVI REGIONALI A (anno 2009)
CATERINA RECCHIA, alla sua primissima esperienza in gare FISR, conquista la top ten dimostrando grandi miglioramenti.

 

 

Ora la sezione pattinaggio artistico è pronta a ripartire con gli allenamenti per preparare la nuova stagione agonistica. Le allenatrici Serena e Stella Mazza e Silvia Piazza sono molto soddisfatte dei risultati ottenuti, orgogliose di aver potuto rappresentare la provincia di Verona!

News Pattinaggio artistico a rotelle