IL CUS CALCIO A 5 CONTINUA LA RINCORSA AL PRIMO POSTO CON UN’ALTRA PROVA MAIUSCOLA; LA SQUADRA DI HOCKEY CONFERMA L’OTTIMO MOMENTO DI FORMA METTENDO IN DIFFICOLTÀ LA CAPOLISTA

20180112_220715-1.jpg


Il CUS calcio a 5 continua a vincere e travolge il MUG UTD; la squadra dell'Hockey mette in campo un'altra ottima prestazione, dopo quella contro Milano, ma viene beffata dalle Vipere di Asiago.

Calcio a 5

Nella 13 giornata del campionato di serie B1, girone B, il CUS ottiene la terza vittoria consecutiva contro il MUG UTD con il risultato finale di 7 a 2 e dando l'impressione di non volersi fermare più. Parte in maniera convinta la nostra squadra, che trova il vantaggio con un tiro dalla distanza. Il MUG reagisce e pareggia. Si va all'intervallo sull'uno a uno. Nella ripresa è un dominio totale del CUS che dilaga, trovando quattro reti nei primi cinque minuti. A segno per il CUS con un'altra tripletta dopo quella di settimana scorsa Pizzin, con due gol Emko, poi Messina e Martucci. A tre partite dalla fine il primo posto dista solo due punti. Vi diamo appuntamento a domani sera alle ore 21 per la partita casalinga contro lo Shalke 0 Fiato.

Hockey inline

Continua il buon momento di forma del CUS che ottiene un'altra bella prestazione dimostrando una crescita costante nelle ultime settimane. Purtroppo non è abbastanza contro la capolista Asiago Vipers che alla fine esce vincitrice per 5 a 3 nella quinta giornata del Master Round. Partita che viene indirizzata anche dalle controverse e contestate decisioni dei direttori di gara. Comunque, il CUS ha messo alle corde Asiago andando per due volte in vantaggio e sfoderando un'altra ottima prestazione difensiva. Ma tutto ciò non è bastato contro la qualità dei numeri uno d'Italia e il CUS rimane il fanalino di coda della classifica con 11 punti.

Nel fine settimana ha giocato anche l'Under 12 perdendo con il risultato di 6 a 2 contro lo Sporting Treviso. L'Under 14 è stato impegnato contro il Vicenza Hockey vincendo per 14 a 2 e fortificando il terzo posto in classifica a tre punti dalla capolista Asiago.

News Eventi