Categorie figlie

CNU

CNU (2)

CNU (Campionati Nazionali Universitari)

  • Chi può partecipare
  • Nati/e tra il 1° gennaio 1995 ed il 31 dicembre 2005
  • Iscritti ad un corso di studi (laurea triennale, laurea magistrale, laurea a ciclo unico, diploma di specializzazione, dottorato di ricerca, master di I° o II° livello), così come previsto dall'Art. 3 del DM 22/10/2004, n. 270, presso un' Università Italiana riconosciuta dal Ministero dell'Università e della Ricerca, nonchè presso le Accademie di Belle Arti ed i Conservatori di Musica riconosciuti dallo Stato, purchè in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado, oppure laureati nell'anno solare 2021.
  • Sport
Atletica Leggera Canoa
Calcio a 5 Maschile Calcio a 5 Femminile
Canottaggio Golf
Judo Karate
Pallacanestro Maschile Pallacanestro Femminile
Pallavolo Maschile Pallavolo Femminile
Pugilato Rugby
Scherma Taekwondoo
Tennis Tennistavolo
Tiro a Segno Tiro a Volo
Lotta Sci 

 



  • Modalità di partecipazione
  • CNU 2023
  • 334971003 943014416883697 6690409599744192300 n
  • Camerino (MC) 17-25 Giugno 2023


  • Vuoi partecipare anche tu????

  • Contattaci via mail all'indirizzo info@cusverona.it, per telefono al numero 045 59 55 33 per candidarti come portacolori del CUS VERONA, la commissione tecnica del CUS selezionerà chi prenderà parte alla rappresentativa.
  • Sarai contattato per le informazioni dettagliate per completare l'iscrizione ai CNU.
  • FORZA RAGAZZI FORMIAMO LA SQUADRA CHE DIFENDERÀ I COLORI DEL CUS VERONA E DI TUTTO L'ATENEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    medagliaPNG
Visualizza articoli ...
Tornei

Tornei (5)

Tornei

 
PHOTO 2023 03 23 16 43 39

 

Stiamo scaldando i motori: il CUS VERONA c’è e si vede!

L'UniVR Soccer League, ormai giunto alla sua terza edizione, è il torneo di calcio a 5 per gli studenti dell'Università Degli Studi di Verona, organizzato dal CUS Verona presso il Centro Sportivo De Stefani (Via Gran Sasso, 1 Verona).

La grande novità di quest'anno è la possibilità di partecipare al torneo usufruendo di un Bonus dal valore di 50 Euro, destinato agli studenti dell'Università di Verona, per qualsiasi attività organizzata dal CUS Verona.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

1) Possono prendere parte alla competizione gli studenti regolarmente iscritti all’anno accademico in corso, appartenenti a tutti i corsi laurea triennali e magistrali dell’Università degli Studi di Verona, dottorandi e specializzandi compresi.
2) Possono prendere parte alla competizione gli atleti non iscritti all’Università di Verona, ma appartenenti ad altri istituti di formazione, nati tra il 1/1/1995 e il 31/12/2004.
3) Come per ogni attività sportiva, viene richiesto il possesso di un certificato di idoneità alla pratica sportiva di tipo non agonistico o agonistico, con espressa dicitura di presa visione dell’ ECG.


Il mancato tesseramento, il mancato caricamento del corretto certificato medico ed il mancato pagamento della quota di iscrizione individuale escludono il giocatore dalla competizione, fin quando tutti i suddetti passaggi non siano stati correttamente completati.

TESSERAMENTO, ISCRIZIONE, BONUS STUDENTI

1) Tutti gli atleti devono effettuare il tesseramento al CUS Verona (al link Tesseramento CUS Verona, selezionado la CUS CARD FULL).

- Per gli atleti regolarmente iscritti all’Università di Verona il costo di tesseramento è di 5,00 euro. Al momento del tesseramento, verrà richiesto il caricamento del certificato medico con ECG.
- Per gli atleti NON iscritti all’Università di Verona il costo di tesseramento è di 20,00 euro. Al momento del tesseramento, verrà richiesto il caricamento del certificato medico con ecg.

Il tesseramento ha durata fino al 31/08/2023 e consente di partecipare a tutte le attività organizzate dal CUS Verona.

2) La quota di iscrizione è pari a 35,00 euro ad atleta, comprensiva di:

- Affitto campi da gioco ed utilizzo spogliatoi;
- Direzione gara;
- Materiale da gioco (palloni e casacche);
- Premiazioni.

Ogni atleta dovrà iscriversi alla competizione sul sito del CUS Verona, nella sezione “corsi” (al link Univr Soccer League ). Le iscrizioni sono aperte dal 14 marzo al 7 Aprile 2023.

Il capitano/referente di ogni squadra, dovrà inviare il documento “Modulo Iscrizione e Tesserati Univr Soccer League” correttamente compilato alla mail eventi@cusverona.it con oggetto “Modulo Iscrizione e Tesserati USL 2023 - *nome squadra*”.

2.1) Gli studenti regolarmente iscritti all’Università di Verona possono usufruire del bonus studenti dal valore di 50,00 euro per partecipare alla competizione: la quota di iscrizione individuale di 35 euro verrà quindi scalata dal bonus riservato, selezionando l’apposita voce di riferimento per il pagamento con voucher.

Per ottenere lo status di studente ed il conseguente bonus dal valore di 50 euro, in fase di tesseramento:
- gli studenti regolarmente iscritti all’anno in corso dovranno caricare l’autodichiarazione di iscrizione all’università, scaricabile da esse3;
- i laureati della sessione straordinaria di Febbraio 2023 dovranno caricare la certificazione di laurea, scaricabile da esse3;
- i laureandi della sessione straordinaria di Aprile dovranno caricare la domanda di laurea, scaricabile da esse3.

Documenti scaricabili:
- informazioni e Regolamento 
- Modulo Iscrizione e Tesserati
- Distinta di gara

 

TIRA SU I CALZETTONI: STIAMO PER SCENDERE IN CAMPO!

 

Visualizza articoli ...
CUS Verona & UniVr Sport

CUS Verona & UniVr Sport (0)

CUS Verona & UniVr Sport

copertinaunivrsport

L’Università e il Centro Universitario Sportivo Verona hanno preparato una primavera 2023 ricca di iniziative ed eventi sportivi pensati per tutte le studentesse e gli studenti UNIVR!

 

Univr Soccer League

Scienze Motorie&Friends

UNIVRun@StraVerona

Attività motoria e sportiva al Palazzetto “Le Grazie” di Borgo Roma

Campionati Nazionali Universitari 2023

 

Approfitta del bonus di 50 euro riservato a studentesse e studenti da spendere per la pratica delle attività sportive del CUS Verona!

 

Screenshot 2023 04 05 at 19 35 10 CUS Verona cus verona Foto e video di Instagram

UniVR Soccer League

Per gli appassionati e le appassionate di calcio, appuntamento fissato da metà aprile presso i campi del Centro Sportivo De Stefani con il ritorno dell’Univr Soccer League: il torneo di calcio a 5 per studentesse e studenti dell’UniVR, ormai giunto alla terza edizione.

Per informazioni CLICCA QUI

 

sc mot friends

Scienze Motorie&Friends 2023

In programma il 18 maggio!

Negli impianti sportivi del Palazzetto Gavagnin, via Montelungo 7 / Verona, si tiene la manifestazione conclusiva di tutte le attività motorie e sportive organizzate durante l’anno accademico.

Scienze motorie & friends è un appuntamento ormai fisso che ogni anno coinvolge sempre più studenti e studentesse, personale dell’ateneo e amici che partecipano ai programmi di esercizio fisico-motorio e fitness proposti durante l’anno.

Ogni anno la manifestazione si arricchisce di nuove e interessanti proposte con diverse attività per tutte/i per l’intero pomeriggio.

Il momento clou è il Trofeo Scienze motorie & friends, dove squadre di studenti e amici disputeranno tornei di calcio a 5, pallavolo, pallacanestro e frisbee. In parallelo, si svolgeranno gare di atletica, di salto in lungo, in alto e velocità, orientering, zumba, slack line e power lifting, calisthenics con l’inaugurazione della nuova struttura.

Durante la manifestazione è previsto un LudoVillage per bambine e bambini.

Alle 20 premiazioni, cena conviviale e musica con dj set.

 

univrrun

UNIVRun@Straverona 2023

Il 21 maggio ritorna la UNIVRun@Straverona: l’iniziativa che promuove la partecipazione gratuita della comunità universitaria all’evento Straverona, la corsa di 5, 10 e 20 km per le vie della città.

Per prepararti partecipa a Ready to run Straverona: training di 10 appuntamenti, organizzato da CentroMaratona, pensato per promuovere l’attività fisica e la disciplina del running, accompagnando la comunità universitaria alla corretta preparazione della Straverona.

Sono previsti 6 livelli di intensità, ogni partecipante troverà quello più adatto alle proprie caratteristiche.

Il programma, con orario 19.00-20.15, prevede:

13 aprile 2023 – Allenamento prova, Pista di atletica Gavagnin, B.go Venezia

18 aprile 2023 – Allenamento 1, Pista di atletica Gavagnin, B.go Venezia

20 aprile 2023 – Allenamento 2, Parco San Giacomo, B.go Roma

27 aprile 2023 – Allenamento 3, Parco della Provianda, Santa Marta

2 maggio 2023. – Allenamento 4, Pista di atletica Gavagnin, B.go Venezia

4 maggio 2023 – Allenamento 5, Parco San Giacomo, B.go Roma

7 maggio 2023 – Allenamento 6, Allenamento lungo Villa Buri, Porto S. Pancrazio

9 maggio 2023 – Allenamento 7, Pista di atletica Gavagnin, B.go Venezia

11 maggio 2023 – Allenamento 8, Parco della Provianda, Santa Marta

16 maggio 2023 – Allenamento 9 e a seguire aperitivo e DJset, CUS VERONA PARK, Parona.

18 maggio 2023 – Ultimo allenamento con briefing finale + Scienze Motorie & Friends, Pista di atletica Gavagnin, B.go Venezia

Prendi parte ad uno degli eventi sportivi più importanti dell’anno! Iscriviti al training: https://forms.gle/nNtfe1RxBSVDprLJ7

 

 

Attività motoria e sportiva al Palazzetto “Le Grazie” di Borgo Roma

L’attività prevede l’attuazione di diversi programmi di esercizio fisico che possono incontrare le esigenze di diversi target:

· Attività sportiva diversificata;

· Fitness;

· Attività motoria per il benessere.

La durata è di 4 mesi (marzo – aprile – maggio – giugno) nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 12 alle 15. https://sport.univr.it/attivitamotoriaalpalazzettolegrazieeprovalosport/

 

Screenshot 2023 04 05 at 19 34 17 CUS Verona cus verona Foto e video di Instagram

Campionati Nazionali Universitari 2023

Dal 17 al 25 giugno si terranno i Campionati Universitari Sportivi 2023 a Camerino: la competizione annuale dove i migliori atleti universitari d’Italia competono in diverse discipline individuali e di squadra.

Per informazioni: https://www.cusverona.it/attivita-universitarie/cnu

Segui l’evento anche sui canali social del CUS Verona: https://www.instagram.com/cus_verona/ https://www.facebook.com/cus.verona/?locale=it_IT

Gli atleti del CUS che prenderanno parte alla spedizione di Camerino verranno presentati il 31 maggio alle 18.30 a Santa Marta.

Visualizza articoli ...

News Calcio a 5