Lunedì, 27 Gennaio 2020 13:05

CUS Calcio a 5: Dossobuono bestia nera!

CUS-Dosso.jpg

Ci si mette ancora una volta la sfortuna, a complicare le cose al Cus Verona Calcio a 5, che venerdì incassa la seconda sconfitta nelle ultime tre giornate.

Primo tempo anonimo, una prova sottotono, quasi tutti i nostri ragazzi non hanno messo in campo quello spirito che di solito ci contraddistingue. Grazie ad un grande Cordioli, la prima frazione termina sullo 0-0.

Nel secondo tempo proviamo a creare qualcosa di più, ma al primo errore veniamo puniti dal Dossobuono, che sfrutta al massimo le occasioni avute e si porta in vantaggio con Genuario, servito da una grande giocata di Cunego.
Lo shock dello svantaggio, però, serve a risvegliare i nostri ragazzi, che hanno iniziato a macinare gioco e negli ultimi 15 minuti, hanno tirato fuori il meglio, prendendo 3 legni con Pozzato, Sabatino e Ferrigato. Mister Aquaro a questo punto opta per il quinto uomo, che i cussini interpretano in maniera positiva, ma il risultato non cambia.
Il triplice fischio decreta la seconda sconfitta, nelle ultime tre giornate in questo girone di ritorno.

In questo momento in cui anche la fortuna non gira, dobbiamo rimanere compatti ed affrontare ogni gara come fosse UNICA, già a partire da venerdì, quando l'avversario sarà il forte San Bonifacio, che milita nei piani alti della classifica.

#CUSveronaPAURAnonNEha

News Calcio a 5