Lunedì, 19 Ottobre 2020 14:45

CUS Calcio a 5: finalmente in campo, vittoria con l'Este

gara vs este 2020

Buona la prima, per il CUS Verona Calcio a  5, dopo sette mesi di stop condizionati da un virus che ci sta condizionando non poco.

 

La stagione è ricominciata, i ragazzi del futsal sono tornati in campo, rispettando tutti i protocolli richiesti dalla federazione. Avversario di serata, il giovanissimo Futsal Este, che rispetto a qualche anno fa ha rivoluzionato totalmente il suo roster, puntando moltissimo sui giovani. Il nuovo regolamento che da quest'anno prevede sempre un under in campo, è stato preso alla lettera dai padovani, che si presentano al Coni con ben 12 atleti Under 23 in distinta.

 

I cussini, dal canto loro, mettono in campo una delle squadre più esperte della loro storia. Ne esce fuori una gran prova di forza dei nostri ragazzi, che si impongono con un netto 5-0 finale. Mattatore della serata il neo cussino Barbieri, a segno anche l'altro nuovo innesto Bolcato, oltre a capitan Sturlese e Mucignato.

 

Ora andrà analizzato il nuovo DPCM, dal quale si percepisce che il campionato dovrebbe rimanere attivo, per cui, già da stasera, testa alla gara fuori casa contro il neopromosso San Vito.

#cusveronapauranonneha

News Calcio a 5