Mercoledì, 28 Ottobre 2020 15:39

CUS Calcio a 5: sfortuna contro San Vito, ora le gare si fermano

cusvssanvito

Trasferta in terra vicentina, la prima di un campionato unico del suo genere, e purtroppo, forse, anche l'ultima per qualche tempo. Rispetto totale e reciproco dei protocolli, società di casa molto ospitale e collaborativa, squadra assolutamente di tutto rispetto, con giocatori, Sellaro su tutti, di categoria superiore.

Venendo alla gara, prima frazione di sostanziale equilibrio, in cui i cussini si mangiano due occasioni clamorose, prima con Mucignato poi con Pozzato. Purtroppo il futsal è fatto cosi, per fare punti bisogna segnare! A 10" dalla fine del primo tempo arriva la rete del vantaggio dei padroni di casa, firmata Sellaro.

L'inizio della seconda frazione è subito emozionante: il CUS si porta in 30" subito davanti alla porta San Vitiana. Ancora Mucignato protagonista, stavolta è il palo a dirgli di no. Sulla ripresa del gioco, arriva il doppio vantaggio per i padroni di casa, ancora ad opera di Sellaro. Sturlese prova a far girare tutti gli uomini della panchina, spazio dunque ai giovani e al capitano di serata Cordioli. Purtroppo, da un errore individuale di quest'ultimo arriva anche la terza marcatura per gli ospiti, da parte di Nikolic. Gara praticamente finita, i nostri Under provano a movimentare il finale, ma la rete della bandiera non arriva.

Ora bisogna fermarsi di nuovo, dopo solamente due gare. Cercheremo di essere sempre ottimisti e proseguiremo con degli allenamenti individualizzati, per farci trovare, pronti al momento della ripresa!

Ora più che mai SEMPRE AVANTI e sempre FORZA CUS!!

#cusveronapauranonneha
#spostaquelBUS

News Calcio a 5