Quando un grande amico lascia la famiglia CUS Verona per intraprendere una nuova avventura è sempre un misto di gioia e di tristezza.
Non fa eccezione Dustin Sturlese, autentica colonna portante del CUS Verona Calcio a 5, in cui ha ricoperto ogni ruolo possibile. Da giocatore, ad allenatore, a dirigente della sezione, sempre con una passione e un entusiasmo invidiabili. Meritatissima la nomina a dirigente dell'anno, proprio nella stagione più complicata, quella segnata dalla pandemia, con un campionato inziato ma subito bloccato, l'impegno per organizzare gli allenamenti online, e la voglia di rivedersi il prima possibile sul campo.
Nomina che suona anche come un ringraziamento e un arrivederci, perchè Dustin lascia il CUS Verona e la città per trasferirsi e cominciare una nuova vita. A lui, quindi, i più grandi auguri da parte di tutto il mondo CUS Verona, perchè lungo il cammino trovi tantissime altre soddisfazioni e motivi per esultare, come ha sempre fatto in maglia CUS.
Ovviamente, questo non può essere che un arrivederci, perchè la famiglia CUS è per sempre, e Dustin ne farà sempre parte.
Grazie di tutto e a presto, super Dustin!