Giovedì, 18 Aprile 2019 15:47

CUS Calcio a 5: finisce il sogno playoff

Valli Cus

Purtroppo, a questo punto è ufficiale: non riesce l'impresa playoff ai ragazzi del CUS Verona Calcio a 5. Non è bastato un gran girone di ritorno per acciuffare le posizioni valide per potersi giocare un pass in chiave promozione. La gara contro la prima della classe è stata comunque giocata al massimo, totale impegno e dedizione non sono mancati da parte dei verdeblù, che ad un certo punto della partita avevano assaporato anche la possbilità dell'impresa.

 

Purtroppo, così non è stato, complice anche una stretta direzione di gara, che nel momento clou fa allontanare ben tre giocatori cussini dal rettangolo di gioco, due direttamente dalla panchina di cui uno infortunato, in una situazione paradossale. Nessun alibi, comunque, i cussini hanno concesso nella seconda frazione di gara, sul risultato di 4-3, sia l'inferiorità numerica, che porta al 4-4, sia il quinto e anche il sesto fallo che porta al 4-5 finale e decreta l'ufficiale esclusione dei verdeblù dalla corsa playoff.

Domani sera in quel di San Bonifacio si disputerà l'ultima gara di questo campionato, dopodichè si partirà con l'organizzazione della nostra spedizione ai prossimi CNU di L'Aquila 2019, alla quale parteciperanno addirittura quattro dei nostri tesserati. Spazio, poi, alla programmazione di una nuova stagione da vivere con i colori CUS. 

Sempre avanti e sempre #FORZAcusVERONA!!!!   

News Calcio a 5