Martedì, 25 Dicembre 2018 10:52

CUS Calcio a 5: il 2018 si chiude con una sconfitta di misura

Cus-Isola5Q.jpg

Non finisce nel migliore dei modi questa prima parte di stagione per i nostri cussini. Si conosceva lo spessore dell'avversario, ma i ragazzi non hanno assolutamente sfigurato di fronte un'ottima Isola 5, molto più concreta sotto porta. 
Cus che comunque gioca a tratti molto bene, sprecando anche buone occasioni. Cordioli tra i pali, ancora acciaccato, mette in campo l'ennesima ottima prestazione. A passare in vantaggio sono gli ospiti con Magon. I verdeblù non ci stanno e agguantano quasi subito il pari con Petrone. Ma prima del fischio di fine frazione arriva il vantaggio ospite, ancora con il bomber Magon. 

Seconda frazione di gara che si riapre con un buon Cus che trova  in maniera roccambolesca il gol del pari, con un'azione avviata da Manca, che scarica su Di Nenno. La palla arriva nell'area vicentina e in qualche modo finisce in rete con una serie di rimpalli: 2-2. La gara continua con una fase di equilibrio sostanziale e quano il pari parerebbe essere il risultato di giornata, arriva l'azione che sposta gli equilibri: da un'accelerazione di Sellaro sulla destra, arriva un uno-due velocissimo che serve a Magon la rete che vale la tripletta di serata. Cus che prova a riacciuffare il pari con il quinto uomo, creando qualche occasione pericolosa, ma il risultato non cambia. Cus Verona-Isola 5: 2-3!

Ora arrivano un paio di settimane per ricaricare le pile e recuperare infortunati e giocatori fuori condizione, questa prima parte di stagione è stata contraddistinta da alti e bassi, speriamo che le vacanze natalizie portino a Sturlese e ai suoi ragazzi un'occasione per rigenerarsi e cercare di ripartire nel 2019 più uniti che mai!

Sempre avanti e sempre #FORZAcusVERONA!!!!  

 

News Calcio a 5