Lunedì, 25 Febbraio 2019 09:46

CUS Calcio a 5: Sconfitta nel derby contro l'Audace

CUS-Audace.jpg

Venerdì sera si é interrotta la striscia positiva dei verdeblù, che si allontanano dalla zona play-off.

Derby sicuramente piacevole da vedere, ricco di buone azioni e ritmi a tratti frenetici. L'Audace dimostra ancora una volta di essere in un gran momento, avendo ritrovato il suo bomber Piccoli e i miracoli di Pagnotta che hanno salvato in più occasioni i rossoneri.

 

CUS che dal canto suo non sfigura, anzi per buona parte di gara tiene bene il campo, ma poi le troppe sbavature condannano i ragazzi di mister Sturlese. Marcatori di serata, il bomber ritrovato Ditta che, seduto un avversario, sigla uno dei gol più belli di serata. La seconda marcatura ha la firma di Petrone da schema di calcio d'angolo, mentre il terzo gol dei verdeblù arriva da azione con portiere di movimento, ed è siglato da Anselmi. Purtroppo non sono bastati per contrastare gli ospiti, in gran serata, che vincono 6-3.

Da stasera si riprende a lavorare, per provare a rincorrere fino alla fine la zona play-off.

 

Intanto, domani alle ore 13.00 sempre al Palazzetto Gavagnin, avverrà l'esordio stagionale per la nostra rappresentativa universitaria, nelle qualificazioni ai prossimi CNU 2019 di L'Aquila, avversario di questa prima fase é il CUS Trieste.

#RoadToLAquila

Sempre avanti e sempre #FORZAcusVERONA!!!!    

News Calcio a 5