Mercoledì, 13 Marzo 2019 13:31

CUS Calcio a 5: Weekend ricco di eventi all'insegna del futsal

CUS-Torreglia.jpg

 

Sono stati giorni super intensi in casa CUS Verona Calcio a 5: oltre al campionato, ci sono stati altri due appuntamenti fondamentali. La nostra presenza a SPORT EXPO 2019 e la super gara ai CNU 2019 disputata ieri in quel di Udine.

 

Venerdì sera, al Pala Gava è arrivato il Torreglia C5, che dopo un girone d'andata sorprendente per una neo promossa, sta attraversando un momento complicato. I nostri ragazzi si sono imposti con un netto 9-0. Doppietta di serata per il nostro Ditta, bomber ritrovato, oltre che per Zantedeschi. A segno anche Petrone, Nicolis, capitan Manca, Anselmi e il giovane classe '99 Giriolo, alla prima rete in maglia verdeblù. Serata macchiata da due cartellini di troppo, che portano a due pesantissime squalifiche in vista dello sconto diretto di venerdì prossimo a San Tomio contro la Compagnia.

 

Il weekend sportivo era cominciato con la presenza a Sport Expo 2019, dove nella giornata di venerdì mattina alcuni dei nostri atleti/studenti hanno promosso la nostra disciplina, attraverso dei percorsi di abilità, proposti ai ragazzi delle scuole primarie e secondarie di Verona e provincia. Sempre a Sport Expo, domenica mattina alcuni dei nostri atleti hanno preso parte ad una partita dimostrativa di calcio a 5, organizzata dallo Sporting Scaligero Verona che insieme a Verona C5, Hellas Verona C5 e a Sporting Scaligero Verona, sono impegnate nella promozione, a vari livelli, di questo fantastico sport a livello cittadino.

 

Le giornate frenetiche sono culminate poi ieri, in quel di Udine, con il passaggio del turno ai Campionati Nazionali Universitari 2019!

 

Questo è proprio lo spirito che ci identifica Nell' #EsserCUS!


Sempre avanti e sempre #FORZAcusVERONA!!!!    

News Calcio a 5