Lunedì, 23 Dicembre 2019 15:50

CUS Calcio a 5: tre punti sotto l'albero

c5compagnia

Il periodo non era dei migliori, le settimane appena trascorse erano state complicate, complici le assenze e una situazione generale in cui tutto girava per il verso sbagliato.

 

I tre punti arrivati da San Tomio di Malo, sono stati il più bel regalo che potessimo trovare sotto l'albero marchiato CUS.
 
La gara messa in campo contro la Compagnia C5 è stata davvero di spessore e carattere, le due squadre si sono date battaglia per tutti i 60 minuti della gara, infatti la partita si è risolta proprio all'ultimo secondo grazie ad un bel tiro di Pozzato. Ma la partita ha visto un equilibrio incredibile per tutta la sua durata, occasioni da una e dall'altra parte, super interventi di Cordioli Junior alternati a quelli del portiere di casa e poi a quelli di Cordioli Senior, chiamato in causa dopo il rosso al fratello più giovane.
Un susseguirsi di occasioni e a tratti un ritmo davvero alto, hanno contraddistinto questa gara, che più che una gara per la zona playout sembrava davvero una gara da playoff. Alla fine l'hanno spuntata i cussini con le reti di Martini e Pozzato appunto.
Onore alla Compagnia per le ottime cose viste in campo e per la lealtà sportiva che ha sempre contraddistinto in questi anni la società di Malo. Per il secondo anno di fila usciamo dal palazzetto di San Tomio con un tiratissimo 1-2.
 
Ora un periodo di pausa, per le vacanze natalizie, utile per ricaricare le pile e cercare di ripresentarsi al meglio nel nuovo anno.
 
Buone Feste da TUTTO IL CUS VERONA CALCIO A 5!!!!

News Calcio a 5