Mercoledì, 20 Novembre 2019 12:01

CUS Calcio a 5: 4 punti in 4 giorni!

FotoCvDosso-CUS.jpg

Quattro giorni ricchi di gare ufficiali per i nostri ragazzi: venerdi sera, tra le mura amiche del Gavagnin, si è disputata l'8° giornata di campionato. Avversario della serata il Calcetto Quinto, mentre lunedi sera in trasferta in quel di Dossobuono, 4° giornata della fase a gironi di Coppa Veneto di categoria.

 

Due gare positive, quelle disputate dai gialloblù: il pareggio di venerdi contro una diretta contendente per la zona playoff, non ha permesso agli umini di Aquaro il possibile sorpasso in classifica, ma ci tiene sempre in scia alle migliori cinque del campionato. Marcatore di serata Enrico Pozzato.

 

Lunedi sera si è visto un grande CUS, sopratutto nel primo tempo. Grazie ad una partenza a razzo i cussini si sono portati in pochi minuti sul 0-2: prima la magia di Di Nenno, poi la fantastica azione corale conclusa da Pozzato. A metà della prima frazione, un piccolo calo offre ai padroni di casa l'occasione per accorcare le distanze con De Oliveira. Ma è Mucignato a siglare il 1-3 che manda tutti negli spogliatoi per l'intervallo. Nella ripresa, il Dossobuono prende più campo e accorcia di nuovo le distanze con Pulgani, ma Nicolis, grazie ad un bel contropiede, sigilla definitivamente la vittoria, fissando il risultato sul 2-4.
CUS secondo in classifica a pari punti con l'A.A. Pupi, contro il quale, il 4 Dicembre ci giocheremo il passaggio del turno.

#CUSveronaPAURAnonNEha  

News Calcio a 5